VISION

Noi di Assiprovider crediamo in un ecosistema virtuoso, dove la condivisione, la sinergia la reciprocità costituisce un valore in grado di accompagnare tutti gli stakeholder nei continui mutamenti sociali, ambientali, tecnologici.

Siamo convinti che sia giunto il tempo di evolversi in imprese capaci di presidiare il territorio per offrire servizi nei rami danni sempre più efficaci ed efficienti, per essere il riferimento delle Compagnie, della rete agenziale e degli assicurati.

Ascoltiamo gli associati per raccogliere le idee, rappresentarle e trasformarle in nuovi propositi sul mercato.

L’associazione si prefigge l’obiettivo di raggiungere l’adozione di standard di mercato condivisi e un’uniformità di servizi al livello delle crescenti aspettative dei clienti.

La figura del provider è vista in questo senso come riferimento delle Compagnie sul territorio, in quanto entità in grado di tenere il passo con le evoluzioni di settore, combinando decenni di tradizione professionale e innovazione con una presenza capillare sul territorio.

L’esperienza e la capacità di ricezione alle sempre mutevoli esigenze di mercato, grazie al contatto diretto sul territorio con la rete agenziale e gli assicurati, rende i provider un bridge essenziale tra la Compagnia e il raggiungimento della soddisfazione del cliente finale.